|
L'obiettivo
Il nostro obiettivo primario è pubblicare informazione scientifica e culturale. Apprendiamo dalle fonti e immediatamente distribuiamo ai media l'informazione più precisa e corretta possibile. Le novità della ricerca storica e scientifica e le notizie d'attualità vengono rapidamente veicolate, con l'ausilio della telematica, ai media italiani e di altri paesi.
Informare
Per distribuire informazione attraverso le nostre strutture è sufficiente compilare l'apposito modulo online.
Il costo dell'inoltro di un comunicato stampa è bassissimo.
Il comunicato, elaborato dalla redazione, viene veicolato ai media (giornali, riviste, tv, ecc.) abbonati al servizio e agli enti (Istituzioni, Università, Centri di ricerca ecc.) aderenti. Il comunicato è visibile al pubblico nell'Archivio sul web ed inoltre nei siti web collegati e sui PC degli utenti (RSS). I comunicati confluiscono, come notizia, anche nella newsletter generale mensile.
|
|
Ricevere informazione
I media ricevono i nostri bollettini periodici d'informazione ed i comunicati per posta elettronica. Notizie urgenti e/o di grande importanza sono inviate via SMS o fax.
L’abbonamento comprende la ricezione via e.mail in tempo reale dei comunicati dei clienti verificati, due bollettini settimanali ed una newsletter mensile. Ogni redazione riceve i notiziari su una o più caselle interne di posta.
L'abbonamento al servizio può essere mensile, semestrale o annuale. E' prevista la possibilità di un periodo di prova. Riduzioni per Istituzioni, Università e Fondazioni.
|
|